Chiara Ferragni e gli auguri a Dua Lipa che compie 25 anni: «Spero di vederti presto»

Video

di Ida Di Grazia
Dua Lipa compie 25 anni, gli auguri di Chiara Ferragni: «Spero di vederti presto». Cantautrice britannica di origini albanesi-kosovare, Dua Lipa è una delle star musicali più amate del momento, le sue hit hanno scalato le classifiche di tutto il mondo.

Leggi anche > Daniela Martani chiede i 600 euro di bonus, ma «frequenta tutti i locali della Sardegna». Scoppia la bufera e lei blocca tutti​



Vincitrice di due Premi Grammy nel 2019 come miglior artista esordiente e miglior registrazione dance per il singolo Electricity, tre BRIT Awards e due MTV Europe Music Awards, Dua Lipa compie oggi 25 anni. Il suo esordio è avvenuto nel 2017 e in pochissimi anni è diventata una star di fama mondiale. Tantissimi gli auguri di compleanno sui suoi social, e c'è una dedica speciale tutta Made in Italy. Chiara Ferragni ha pubblicato un post su Instagram in cui fa gli auguri alla sua amica: «Buon compleanno a quest'angelo di ragazza. Spero di rivederti presto». Tra i commenti sotto il post, particolarmente divertente il commento di una follower della Ferragni : «Un'icona pop mondiale con la sua hit estiva e ... Dua Lipa». La Ferragni, infatti può vantare tra i suoi successi anche un disco di platino grazie al singolo “Non mi Basta Più” cantato con Baby K. Il videoclip del singolo ha già superato 27 milioni di views.

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Agosto 2020, 20:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA