Chiara Ferragni vende la casa di Los Angeles dove è nato Leone: cosa comprerà con il ricavato

Video

di Redazione Leggo Gossip
Chiara Ferragni vende la casa di Los Angeles dove è nato Leone: cosa è successo. In una delle storie Instagram Chiara Ferragni ha fatto sapere di essere intenzionata a vendere la sua casa di Los Angeles e salutare così gli Usa. Non si tratterà di un addio definitivo, poiché l'influencer si ripromette di tornare a passare dei periodi negli Stati Uniti, ma quando capiterà troverà altre soluzioni in cui vivere.

Leggi anche > Chiara Ferragni e Fedez fanno il tampone: «In Sardegna c'è un'aria un po' pesante». Test anche a Leone

La casa di Los Angeles ha fatto da scenario a molti avvenimenti importanti nella vita di Chiara Ferragni: ha visto nascere l'amore con Fedez ed è lì che ha scoperto di essere incinta. Proprio quelle mura hanno accolto il primo figlio della coppia, Leone, che ha vissuto i suoi primi mesi negli Usa. Ma ora è per Chiara è arrivato il momento di tornare definitivamente in Italia. 

Il motivo della scelta risiede in questioni familiari. La Ferragni vuole che suo figlio Leone cresca da europeo, ed è per questo che per il momento i ferragnez resteranno a Milano. Anzi, con il ricavato della vendita della casa a Los Angeles Chiara si è detta intenzionata ad acquistare una casa per le vacanze non distante da quella in cui si è trasferita con Fedez al rientro dagli Usa. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Agosto 2020, 08:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA