Diletta Leotta, emozione per la «prima pappa» di Aria: la dolce dedica video

La conduttrice ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove mostra un momento tenerissimo insieme alla sua piccola Aria

Diletta Leotta, emozione per la «prima pappa» di Aria: la dolce dedica video

di Cristina Siciliano

Diletta Leotta continua a godersi i dolcissimi momenti di intimità al fianco della sua Aria, la figlia nata il 16 agosto (giorno del suo stesso compleanno) dall'amore con Loris Karius, portiere del NewCastle Utd. Nelle ultime ore, la conduttrice radiofonica ha condiviso un video attraverso le sue Instagram stories dove mostra ai suoi follower uno dei momenti più dolci di sempre: la prima pappa della figlia Aria. 

Diletta Leotta su Instagram

Lo svezzamento, è uno di quei momenti tanti attesi dalle mamme e papà, ansiosi di condividere un pasto non liquido con i propri pargoli. E lo sa bene Diletta Leotta che nelle ultime ore si è mostrata con la piccola Aria seduta nel suo seggiolone mentre per la prima volta sta mangiando cibo liquido.

Un momento speciale e davvero importante per Diletta Leotta, tant'è che nel breve video che ha condiviso nelle sue Instagram stories, la conduttrice tv e speaker radiofonica sorride di fronte alla piccola Aria che intanto mangia con gusto la sua pappetta.

Diletta Leotta, il podcast Mamma Dilettante

Dopo il successo della prima stagione, il podcast di Diletta Leotta Mamma Dilettante torna con una seconda stagione e tantissimi ospiti importanti pronti a conversare di maternità con la speaker radiofonica.

Per questa seconda stagione, come prima ospite nella puntata del 18 dicembre ci sarà Federica Pellegrini.

La speaker radiofonica accoglierà in seguito anche Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, Martina Stella, Aurora Ramazzotti, Antonella Clerici, Federica Nargi, Cristina Marino e Luca Trapanese, papà single adottivo di Alba, bimba affetta di sindrome di down.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Dicembre 2023, 16:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA