Dayane Mello e il successo al Gf Vip: «Ha creato rabbia in tante persone, ecco cos'è successo dopo»

Dayane Mello ha parlato del successo dopo il Grande Fratello e delle critiche ricevute

Dayane Mello e il successo al Gf Vip: «Ha creato rabbia in tante persone, ecco cos'è successo dopo»

di Marta Goggi

Dayane Mello ospite su Rai2 da Luisella Costamagna, ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello e delle critiche ricevute. «Quando sono uscita dal Grande Fratello Vip il mio successo ha creato tanta rabbia in tante persone», ha detto l'ex gieffina. 

Le parole

«È uscita tanto amata, adesso facciamo in modo che sia tanto odiata, inventiamo questo, facciamo quello», è questo il pensiero di Dayane Mello su quanto successo dopo la sua uscita dal Grande Fratello. Tra le notizie, l'ex gieffina, ha ricordato anche la presunta molestia durante il reality La Fazenda in Brasile. «Io ero in Brasile a fare il mio percorso e la gente qui, certe persone, giornaliste, manager, erano qui a sputta**rmi.

Hanno cercato di sporcarmi ma io oggi sono qui. Io non ho mai subito violenza. Io faccio il mio lavoro, poi esco dal mio personaggio. Direi che è molto facile parlare. Ho girato il mondo sempre sola e non mi è mai successo nulla», ha detto la Mello sulla notizia della violenza. Sul tema ha poi aggiunto: «Dietro le dinamiche le persone tendono sempre a credere quello che vedono quindi non è vero, confermo che non è vero. È stata molto strumentalizzata questa cosa in Italia appunto perché dietro questa cosa ci sono delle dinamiche che non sai e io non posso dirle.  Non tutti mi vogliono bene e quindi strumentalizzano».


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Novembre 2023, 20:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA