Daniele Scardina, la foto dopo l'intervento chirurgico. Il fratello: «Dio ha ascoltato le mie, le nostre preghiere.. adesso sei qui con me»

Il fratello Giovanni ha postato nel pomeriggio di domenica su Instagram un messaggio commovente con una foto

Daniele Scardina, la foto dopo l'intervento chirurgico. Il fratello: «Dio ha ascoltato le mie, le nostre preghiere.. adesso sei qui con me»

di Redazione web

Per il pugile Daniele Scardina il peggio sembra passato. Dopo oltre due mesi e mezzo dall'emorragia cerebrale che lo ha colpito e l'intervento chirurgico d'urgenza, il fratello Giovanni ha postato nel pomeriggio di domenica su Instagram un messaggio commovente con una foto: «Sempre al mio fianco. Dio ha ascoltato le mie, le nostre preghiere.. adesso sei qui con me. Questo è il compleanno più bello con la foto più bella che io possa desiderare, continua a combattere campione. Dani sta bene, sicuramente la strada è ancora lunga ma la cosa buona e certa che lui c’è.Grazie a tutti degli auguri e grazie a tutti soprattutto per starci vicino».

Daniele Scardina, cosa è successo

Daniele Scardina aveva lasciato l'Humanitas di Rozzano, dove era ricoverato da due mesi in seguito all’emorragia cerebrale.

Si era sentito male dopo un allenamento lo scorso 28 febbraio ed era stato trasportato d'urgenza all'ospedale, per un intervento di neurochirurgia. «Oggi chiudiamo un capitolo della nostra vita e salutiamo l’istituto clinico Humanitas, la nostra casa in questi due mesi», aveva scritto il fratello Giovanni qualche settimana fa. Oggi il nuovo messaggio che lascia intravvedere del sereno per il futuro di Daniele Scardina.


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Maggio 2023, 17:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA