Costanza Caracciolo in dolce attesa: «Ho superato un dramma. Sposare Bobo Vieri? Se lui me lo chiederà...»

Costanza Caracciolo in dolce attesa: «Ho superato un dramma. Sposare Bobo Vieri? Se lui me lo chiederà...»

  • 68
    share
«Non volevo annunciare la gravidanza, non ero ancora al terzo mese. Ho perso il bambino lo stesso giorno in cui la notizia era uscita sui social». Costanza Caracciolo non riesce a trattenere le lacrime quando, ospite di Verissimo, parla della bimba che sta aspettando dal suo Christian Vieri.

Fabrizio Corona a Verissimo: «Mai fatta alcuna rissa, Nina Moric è ancora innamorata di me»



«Il mio è stato un dramma comune a tante donne: voglio dire che si può superare, anche se è difficilissimo» - racconta Costanza Caracciolo a Silvia Toffanin - «Per fortuna, Bobo e le nostre famiglie mi sono stati molto vicini ed ho potuto superare il tutto, è qualcosa di terribile ma di naturale, che si può affrontare. Ci tengo a far passare questo messaggio e lo dico a tutte le donne che hanno vissuto questo: non siete sole, potete essere più forti e superare tutto».
La presenza a Verissimo arriva nel decimo anniversario del debutto di Costanza Caracciolo come velina di Striscia la Notizia. Al suo fianco c'era una ragazza, diventata poi una delle sue migliori amiche: Federica Nargi. «Anche lei è stata importante nella mia vita», rivela Costanza Caracciolo.

Sul suo 'Bobo', Costanza Caracciolo ha raccontato: «Lui è dolce, mi sta sempre vicino e sta diventando sempre più tenero da quando sono di nuovo in dolce attesa». Le lacrime lasciano spazio al sorriso quando Silvia Toffanin ironizza sul fisico di Bobo: «Il suo pancione è per tenerti compagnia?». Costanza Caracciolo ha quindi risposto: «Be', sì, la sua pancia è più larga... e pensare che va a correre ogni mattina».
Il futuro, comunque, sarà la loro bimba: «Ora pensiamo al parto. Sposare Bobo? Se lui mi farà la proposta di matrimonio...».
Sabato 22 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 18:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME