Corinne Clery a Verissimo: «Perché con mio figlio non parlo da tanti anni, mi sono ammalata»

L'attrice nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato del rapporto controverso con il figlio Alexandre Wayaffe

Corinne Clery a Verissimo: «Perché con mio figlio non parlo da tanti anni, mi sono ammalata»

di Cristina Siciliano

Nuovo weekend in compagnia di Verissimo, il salotto di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Nella puntata di sabato 20 gennaio è stata ospite l'attrice Corinne Clery che ha parlato del rapporto controverso con il figlio Alexandre Wayaffe. Per anni madre e figlio non si sono parlati, anche se l’attrice gli ha teso in diverse occasioni una mano per riappacificarsi. Ma andiamo a vedere cosa ha detto l'attrice francese nel dettaglio a Verissimo. 

Le parole di Corinne Clery

«Mio figlio è adorato da tutti ed è una brava persona ma non andiamo più d'accordo - ha spiegato Corinne Clery a Verissimo -. Io con lui vivevo un malessere terribile e non volevo mai essere invadente. Io non posso vivere questa brutta angoscia.

Io non lo cerco e non ci parlo da sei anni. Lo ammetto, io mi sono ammalata letteralmente. Non sapevo cosa avevo. I dottori mi dicevano che era una malattia psicosomatica. Mi gonfiavo come un pallone e mi sgonfiavo. Questo era il dolore e non riuscivo a tirarlo fuori. Così siamo arrivati al punto tale da dire "separiamoci". Io ho sperato che lui facesse un passo, ma non è stato così. Io non lo farò un passo verso di lui. Sai perché? Per amore. Deve capirlo lui. Io non sono più disposta a soffrire. Lei mie nipoti? Io le vedo e le sento per fortuna. Io avrò sbagliato sicuramente qualcosa con mio figlio, lo ammetto».

«Arriverà il momento in cui spero che lui possa sentire la mia mancanza - ha concluso Corinne Clery -. Io ho fatto tutto quello che ho potuto e lo rifarei. Ma c'è un limite a tutto».


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Gennaio 2024, 18:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA