Nicole Minetti con l'imprenditore, Mammucari in
love. Il factual della Marini, Chiatti Miss Placenta

Nicole Minetti con l'imprenditore, Mammucari in love. Il factual della Marini, Chiatti Miss Placenta
Kate e la 'nduja

A Londra, al ristorante italiano L'Anima, Kate Middleton ha fatto la prima uscita pubblica da settimane, partecipando a una cena di beneficenza. Giusto qualche assaggino per la duchessa, mentre lo chef Francesco Mazzei, calabrese, stuzzicava gli altri convenuti a suon di 'nduja, il salame piccante che si spalma.



Teo in love

Nuova, giovanissima, compagna per il conduttore de Le Iene Teo Mammucari. Lei è mora, fa la ballerina e Teo la custodisce lontano dai riflettori.



Scatenata Nicole

Nel privé della discoteca Byblos, a Milano, Nicole Minetti in rosso fuoco e dimagritissima scambiava dolci effusioni con un facoltoso imprenditore inglese. TI giorno dopo l' aspettava un aereo, destinazione New York.



Marini vuole uno show su misura

A chi le domanda quali sono i programmi televisivi nel suo immediato futuro - se poi ve ne saranno - Valeria Marini risponde che non si accontenterà di far parte del cast di Pattinando con le stelle (titolo provvisorio della nuova trasmissione prossimamente su Raiuno). La Marini vorrebbe tanto che ideassero per lei un "factual" (un programma che narrasse la sua vita quotidiana) su misura, l'occasione per raccontare le sue creazioni di moda.



Miss Placenta

Anche Laura Chiatti ha ceduto alla tentazione di utilizzare una crema a base di placenta, poco prima di partorire. La moda è stata lanciata in Italia da Claudia Galanti la scorsa primavera



Arriva Leone Facchinetti

«Lo chiamerò Leone e nascerà a Roma per stare vicino a Mia». Francesco Facchinetti confida a ''Chi'' il nome scelto per il bimbo che aspetta da Wilma Helena Faissol e il luogo dove nascerà tra pochi giorni, quando realizzerà il sogno della sua "big family". Mia, la figlia avuta da Alessia Marcuzzi, infatti, vive con la mamma nella capitale.



Giallo Cuccarini

Sembrava tutto fatto per Lorella Cuccarini e la sua partecipazione a Forte Forte Forte, nuovo programma di Raffaella Carrà in onda, su Raiuno, da gennaio. E, invece, la posizione di Lorella è, improvvisamente svanita nel ruolo di giudice. Sanremo bussa alle porte ...
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Ottobre 2014, 10:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA