Cher e il toyboy: si sono innamorati scambiandosi messaggi sullo smartphone. La cantante: «Non è mai troppo tardi»

La diva ha parlato di come si è innamorata del suo attuale compagno, il 37enne Alexander 'AE' Edwards

Cher e il toyboy Alexander: si sono innamorati scambiandosi messaggi sullo smartphone. La cantante: «Non è mai troppo tardi»

di Redazione web

Spesso è difficile trovare l'anima gemella, a volte accade dopo aver raggiunto tanti altri traguardi: è quanto è successo a Cher. La cantante di Believe, infatti, attualmente frequenta un uomo molto più giovane, Alexander Edwards, anche lui appartenente al mondo musicale. Cher non da importanza alle chiacchiere che si stanno facendo riguardo al loro rapporto, e si è dichiarata pienamente soddisfatta della sua attuale relazione.

Come riporta il Daily Mail, i due si sono innamorati dopo un fitto scambio di messaggi telefonici, per poi diventare una coppia a tutti gli effetti.

Eleonora Giorgi a Verissimo: «Ho dedicato la vita agli uomini, ora basta. Non voglio toyboy, sono sana di mente»

Nonna di 83 anni si separa dal toyboy, lo sfogo di lui: «Ho il cuore spezzato, mi ha usato come schiavo sessuale»

Le dichiarazioni di Cher

La star di "Stregata dalla luna" ha raccontato con entusiasmo i dettagli della sua storia d'amore: «Amo stare con lui.

Mi fa ridere, ci divertiamo. Se trovi la felicità, non stai a pensarci più di tanto. Cogli l'attimo». La diva di "Mamma Mia! Ci Risiamo" ha raccontato di come ha incontrato Alexander "A.E." Edwards: «Un amico comune gli ha dato il mio numero. Ci eravamo incontrati di sfuggita nel settembre del 2022, per una quindicina di minuti. Dopo aver iniziato a rispondere ai suoi messaggi, ho deciso di andare contro le mie stesse regole, perchè mi sono resa conto di avere a che fare con una persona speciale».

A Cher non importa dello scetticismo dei tanti che hanno ironizzato sulla sua relazione: «Non mi meraviglia. Per molti è facile dire: “non dureranno”. Però, ci frequentiamo già da un anno, ed è già molto per me. Ne è valsa la pena». La cantante, quindi, affronta la situazione con ironia: «Tutto questo interesse per la mia vita amorosa mi diverte!», ha dichiarato.

I due hanno fatto il loro debutto davanti ai riflettori lo scorso marzo, durante una sfilata di Versace a Las Vegas.

Cher: "Non è mai troppo tardi"

Cher, che ha 77 anni, è entusiasta di aver trovato la persona adatta a lei: «All'inizio dicevo ai miei amici: “Siamo troppo grandi per uscire con uomini più giovani, e non mi innamorerò mai più”, invece è successo il contrario. Ho imparato che non è mai troppo tardi».

Alexander Edwards è un produttore musicale: è stato lui, infatti, a produrre l'ultima canzone di Cher, Drop Top Sleigh Ride. La cantante ha raccontato: «Lui è un ottimo produttore. Gli ho affidato la produzione perchè mi fido di lui completamente. Ero molto emozionata».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 20:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA