Chanel Totti nella pizzeria di Briatore: a Montecarlo con Cristian Babalus per festeggiare il primo anniversario

La coppia è volata a Montecarlo per festeggiare il primo anno d'amore insieme

Chanel Totti nella pizzeria di Briatore: a Montecarlo con Cristian Babalus per festeggiare il primo anniversario

di Cristina Siciliano

Chanel Totti, 16 anni, su Instagram condivide i suoi numerosi viaggi insieme al fidanzato Cristian Babalus, 20 anni e suo partner in crime 2.0. Questa volta la coppia è volata a Montecarlo per festeggiare il primo anno d'amore insieme. Nonostante i rumors su una presunta crisi tra la secondogenita di Ilary Blasi e Totti e il suo fidanzato, i due sembrano essere più affiatati che mai e hanno fatto tappa al locale Crazy Pizza di Flavio Briatore postando una storia con la scritta «Lunch». 

 

Chanel Totti e Cristian Babalus

Chanel Totti, sempre più social, ha prontamente condiviso su Instagram alcuni scatti della sua vacanza a Montecarlo insieme a Cristian Babalus.

Per l'occasione, cioè il loro anniversario, i due fidanzatini hanno scelto di festeggiare il primo anno insieme a Montecarlo nel lussuoso Hôtel Hermitage.

E naturalmente cosa c'è di meglio che una pizza da gustare a pranzo nel ristorante di Flavio Briatore? E soprattutto perchè non condividere e con i propri fan che seguono minuto per minuto questo amore?

La catena Crazy Pizza

Flavio Briatore ha aperto il terzo punto della sua catena di pizzeria, Crazy Pizza, anche a Montecarlo. La pizzeria arriva dopo quella di Londra e Porto Cervo in Sardegna. A maggio toccherà all'Europa con dei nuovi ristoranti a Marina di Barazze e Napoli, mentre a giugno sarà il turno di Belgrado.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Aprile 2024, 21:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA