Chanel Totti, l'abbronzatura esalta il dettaglio vintage nella vacanza alle Maldive

La 16enne figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha scelto il sole caldo per festeggiare le vacanze di Pasqua e l'inizio della primavera

Chanel Totti, l'abbronzatura esalta il dettaglio vintage nella vacanza alle Maldive

di Cristina Siciliano

Ancora relax. Chanel Totti, 16 anni, si trova con il fidanzato Cristian Babalus, 20 anni, alle Maldive. La 16enne ha scelto il sole caldo per festeggiare le vacanze di Pasqua e l'inizio della primavera. Al suo fianco, ça va sans dire, anche Francesco Totti e la sua compagna Noemi Bocchi.

Un paesaggio da sogno: spiaggia dorata con vista privilegiata sul mare cristallino dell'Oceano Indiano. Dopo le foto con il fidanzatino al tramonto e quelle in bikini, la figlia di Ilary Blasi e Totti nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto che mette in risalto principalmente la sua abbronzatura e il dettaglio vintage, il suo piercing all'ombelico: nessun volto e nessuna espressione. La 16enne ha indossato anche questa volta un micro bikini total black. «Tanning», ha scritto Chanel a corredo della foto. 

Chanel Totti alle Maldive

Ancora «no stop» le vacanze di Chanel Totti che da prima di Pasqua è volata oltreoceano con il fidanzato Cristian Babalus.

La 16enne continua a godersi splendide giornate di sole tra mare cristallino e paesaggi incontaminati. La figlia di Ilary Blasi e Totti pr questi giorni di vacanza ha sfoggiato dei modelli micro con tanga sgambatissimi e reggiseni a triangoli la cui particolarità consiste proprio che i laccetti si annodano intorno alla vita. 

A corredo dei post Instagram pubblicati da Chanel si leggono principalmente interrogativi sulle assenze scolastiche della ragazza. «Quando studia, se è sempre in vacanza?», si chiedono la maggior parte dei suoi follower. Altri utenti social invece ritengono che la sua vita, tra feste, serate e ferie fuori stagione, sia solo un riflesso sì brillante ma privilegiato, difficilmente replicabile da chi la segue e poco sostenibile economicamente per la maggior parte delle persone.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Aprile 2024, 12:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA