Chanel Totti e Cristian Babalus, tramonto da sogno alle Maldive: «La mia persona preferita»

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è innamoratissima del fidanzato e così lui di lei

Chanel Totti, tramonto da sogno a 16 anni alle Maldive con Cristian Babalus: «La mia persona preferita»

di Redazione web

Chanel Totti, 16 anni, e Cristian Babalus si stanno godendo una vacanza da sogno alle Maldive insieme a papà Francesco Totti e alla compagna Noemi Bocchi. I due ragazzi sono innamoratissimi e, ogni giorno, non mancano di dimostrarselo sui social dove, a parte qualche critica, ricevono sempre molti complimenti. La secondogenita di Ilary Blasi e dell'ex capitano della Roma ha pubblicato una foto romantica insieme al fidanzato al quale ha dedicato dolci parole. 

Il post Instagram di Chanel Totti 

Cielo rosso fuoco, il pontile in lontananza e due sagome scure in riva all'oceano indiano. Sono Cristian Babalus e Chanel Totti: lui solleva lei e si guardano. È l'ultima foto che la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha pubblicato sul proprio profilo Instagram e che ha accompagnato con la didascalia: «Io e te», con tanto di cuore bianco. Non solo, però, perché Chanel ha poi riproposto lo scatto nelle sue storie e ha aggiunto: «Tramonto con la mia persona preferita».

Cristian ha ripostato tutto nel proprio profilo e ha allegato una delle canzoni più romantiche degli ultimi anni: All of Me di John Legend. 

L'amore tra Chanel e Cristian 

L'amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus sembra procedere a gonfie vele e i due sono più innamorati e felici che mai. I ragazzi fanno coppia fissa ormai da quasi un anno e insieme hanno viaggiato molto. Una delle loro tappe preferite sembra essere Dubai, dato che, ci sono stati più volte anche di recente. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Aprile 2024, 21:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA