Cameron Diaz mamma per la seconda volta a 51 anni: è nato Cardinal Madden. «Non posteremo foto per proteggerlo, ma è bellissimo»

L'attrice ha annunciato a sorpresa con un post Instagram la nascita del secondo figlio

Cameron Diaz mamma bis a 51 anni: è nato Cardinal Madden. «Non posteremo foto per proteggerlo, ma è bellissimo»

di Cristina Siciliano

Cameron Diaz è di nuovo mamma: l'attrice ha annunciato a sorpresa con un post su Instagram la nascita del figlio Cardinal Madden. «Un uccellino mi ha sussurrato». Con queste parole, un disegno e una scritta molto dolce, Cameron Diaz, 51 anni e il marito Benji Madden, 45 anni, hanno annunciato la nascita del loro secondo figlio insieme.

La dedica 

La coppia non ha svelato la gravidanza nei mesi scorsi.

L'ultima volta che Cameron Diaz e suo marito sono stati avvistati risale allo scorso gennaio, durante le vacanze sulla neve ad Aspen, in Colorado. Oggi la bella notizia: l'attrice è mamma bis.

«Siamo fortunati ed entusiasti di annunciare la nascita di nostro figlio, Cardinal Madden - ha scritto Cameron Diaz a corredo del post Instagram -. È fantastico e siamo tutti così felici che tu sia qui. Per la sua sicurezza e la privacy dei bambini non pubblicheremo alcuna foto, ma è davvero bellissimo. Ci sentiamo così fortunati e grati». Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post che Cameron Diaz ha pubblicato sul suo profilo Instagram. «Congratulazioni, che cosa meravigliosa», scrivono la maggior parte dei fan.

La nascita prima figlia

Il 30 dicembre 2019, Cameron Diaz è diventata mamma della sua prima figlia, Raddix Madden, avuta da madre surrogata insieme al marito Benji Madden. La coppia da quel momento è stata travolta da un'ondata di gioia ed oggi, con il secondo figlio lo è ancora di più.


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo 2024, 13:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA