Cecilia Rodriguez e le "liti" in affari con Belen: «La sgrido sempre, ma alla fine la capisco»

Cecilia Rodriguez e le "liti" in affari con Belen: «La sgrido sempre, ma alla fine la capisco»
“Questa è una guerra che abbiamo!”, piccole liti in famiglia per affari fra Belen Rodriguez e la sorella Cecilia. Le due infatti sono imprenditrici nel campo della moda con la marca di costumi “Me Fui”, che spesso sponsorizzano anche dai rispettivi account instagram.

Penetrazione dolorosa, il dramma di Lara con il sesso: «Ho un fidanzato, ma ci teniamo la mano»



Mentre però Cecilia è più fedele alle sue creazioni la sorella, anche per via della lunga permanenza al mare, sceglie anche altre marche provocando la sua ira: “Ci sono stati in passato alcuni pezzi che non mi sono piaciuti tanto ma io li ho messi lo stesso – ha fatto sapere Cecilia a “TgCom” -  perché Me Fui è il mio marchio e io sono fedele! La verità è che io faccio molto meno mare. Lei sta due mesi a Ibiza e deve cambiare, quindi ne indossa anche altri. Belen la sgrido sempre, ma alla fine la capisco…”.
 



I costumi vanno bene, ma nel passato hanno avuto qualche problema per via della taglie ridotte: “I costumi sono un po’ per tutti – ha spiegato Belen -  Gli altri anni purtroppo abbiamo avuto qualche lamentela per le taglie, ma in questa collezione ci sono mutande di tutte le taglie”.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Settembre 2018, 18:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA