Beatrice Valli non partorisce più: «Sono ancora qui, l'ultima volta sono rimasta così per tre settimane»

L'influencer sta tenendo aggiornati i follower sulle sue condizioni

Video

di Redazione web

Beatrice Valli non vede l'ora di partorire perché non resiste più: vuole conoscere la sua bambina. L'influencer è in trepida attesa della sua quarta figlia che, però, pare non ne voglia sapere di uscire dal pancione. In realtà, Beatrice ha spiegato che il termine della sua gravidanza sarebbe fissato per il 20 aprile solo che sente che potrebbe partorire prima. L'influencer sta tenendo aggiornati i suoi follower tramite storie Instagram

Beatrice Valli, la gravidanza da incubo: ancora vertigini. «Ogni sabato un giro al pronto soccorso»

Beatrice Valli, i calcoli per il parto non erano esatti: «Io e il pancione siamo ancora qui»

Beatrice Valli, quarto figlio in arrivo: «Una delle peggiori gravidanze»

La storia Instagram di Beatrice Valli

Beatrice Valli ha passato una Pasqua un po' più tranquilla di quelle degli anni scorsi: l'influencer ha preferito non allontanarsi da Milano nel caso in cui si fosse presentato il momento del parto. Beatrice, però, nonostante si senta pronta sia psicologicamente che fisicamente, non ha ancora dato alla luce la sua bambina.
In una delle sue ultime storie Instagram ha detto: «Qui tutto tace, mi continuate a dire che sembro più gonfia del solito e che quindi sono vicina al parto ma in realtà, con Azzurra, sono rimasta in queste condizioni, e cioè gonfia, per ben tre settimane. Questa settimana ho una visita per vedere come sta la bambina e per sapere anche se il mio corpo si sta preparando. Al momento, però, non ci sono novità». 

Beatrice, mamma per la quarta volta

Beatrice Valli diventerà quindi mamma per la quarta volta e non vede l'ora di vedere il viso della sua bambina che, durante le ecografie, era sempre girata. 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Aprile 2023, 14:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA