Beatrice Valli e i "complimenti" al calciatore famoso: «Cosa ne penserà il Marchini?»

Chi è il calciatore apprezzato dall'influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e donne?

Beatrice Valli e i "complimenti" al calciatore famoso: «Cosa ne penserà il Marchini?»

di Redazione web

Beatrice Valli pare abbia apprezzato molto la nuova linea di intimo per uomo di Skims, il brand di Kim Kardashian che ha scelto un noto calciatore come modello e testimonial. L'influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e donne, infatti, in un commento ironico ha fatto sorridere i fan che si sono chiesti cosa ne penserà il marito e papà dei suoi figli Marco Fantini?


Beatrice Valli e l'incubo trasloco: lei pulisce, Marco Fantini la "prende in giro" così

Beatrice Valli, la dedica per il compleanno del marito Marco Fantini: ecco di cosa si tratta

 

 

I "complimenti" di Beatrice Valli

«Comunque Kim, non ne sbagli una», ha scritto Beatrice Valli nelle ultime ore tra le sue Instagram stories. Il riferimento è alla scelta di Neymar, calciatore brasiliano tra i migliori della sua generazione, diventato modello di intimo per Kim Kardashian.

L'influencer, impegnata in questi giorni con il trasloco nella sua nuova dimora, insieme alla sua famiglia, si è presa del tempo per sé complimentandosi con l'imprenditrice e showgirl statunitense. Ma c'è chi si è chiesto quale possa essere la reazione del marito. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SKIMS (@skims)

La reazione di Marco Fantini

Sembra non aver minimamente accusato il confronto Marco Fantini che, nelle ultime ore invece, è impegnatissimo con i lavori di rifinitura della casa, di cui si è fatto carico del trasloco che richiede impegno, soprattutto con la presenza di quattro bambini in casa. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 18:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA