«Neymar beccato con un uomo famoso a un festino privato»: la dichiarazione choc della modella

Sophia Barclay, durante un'intervento in un programma televisivo ha sganciato la bomba sul giocatore del Psg

Video

di Redazione web

Neymar è al centro di un'altra tempesta mediatica che, nelle ultime ore, lo sta travolgendo. Il giocatore brasiliano, infatti, dopo avere tradito la compagna incinta di sua figlia, è finito nuovamente nell'occhio del ciclone del gossip: la modella Sophia Barclay, ospite in un programma televisivo brasiliano, avrebbe dichiarato di avere visto l'attaccante del Psg in atteggiamenti intimi con un uomo durante un festino privato. Ecco il suo racconto. 

Neymar, un tifoso brasiliano gli lascia tutta la sua eredità: «Non voleva dare niente ai figli»

Neymar e Bruna Biancardi, il gender reveal dopo il tradimento: svelato il sesso del bebè

Il racconto su Neymar

Sophia Barclay in un programma televisivo brasiliano ha raccontato un episodio risalente al 2020 e riguardante Neymar: «Ha organizzato feste clandestine quando c’erano tutte le restrizioni per la pandemia. Ed è stato con un ragazzo. Sì, in quel senso, l’abbiamo proprio visti sul fatto. Poi ci siamo messe in mezzo, io e un’altra ragazza. Ci siamo baciati tutti. Non c’erano limiti. Aveva molta paura che qualcuno parlasse e così a tutti gli ospiti ha fatto firmare anche una clausola di riservatezza. L’ha fatto perché tutto rimanesse privato e i media non scoprissero la verità». La modella racconta che l'uomo con Neymar sarebbe un famoso surfista che su Instagram conta 6 milioni di follower

 

Le parole della modella

Infine, Sophie Barclay ha concluso dicendo: «Si tratterebbe di un surfista, 34enne connazionale di Neymar, originario di Rio de Janeiro, che però non avrebbe potuto rivelare nulla di quanto accaduto in quanto lo stesso calciatore avrebbe fatto firmare agli ospiti dei suoi festini clandestini una clausola di riservatezza. Al party avrebbe partecipato proprio anche l’influencer brasiliana che evidentemente ha deciso di non rispettare il “silenzio stampa”. Pedro Scooby Neymar dichiaratamente eterosessuale ed è sposato con la modella C.D da cui ha avuto anche un figlio.

In precedenza ha avuto altri figli dall’ex moglie, l’attrice L.P». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Luglio 2023, 16:53

© RIPRODUZIONE RISERVATA