Neymar, un tifoso brasiliano gli lascia tutta la sua eredità: «Non voleva dare niente ai figli»

La foto del testamento è virale sui social

Neymar, un tifoso brasiliano gli lascia tutta la sua eredità: «Non voleva dare niente ai figli»

di Redazione web

A volte accadono cose che possono sembrare assurde, ma che in realtà hanno un senso ben preciso. È il caso di un fan di Neymar che ha deciso di regalare al suo calciatore preferito la propria eredità. Citato nel testamento, l'attaccante del Paris Saint Germain avrà in dono gli averi di un tifoso brasiliano che lo ha scelto come beneficiario del suo lascito dopo la morte. Ecco perché.

Neymar e Bruna Biancardi, il gender reveal dopo il tradimento: svelato il sesso del bebè

Neymar si scusa con la fidanzata Bruna Biancardi: «Ho sbagliato ma voglio provarci»

L'eredità a Neymar

Il testamento, con attestazione notarile, è virale sui social.

L'anonimo tifoso brasiliano pare abbia una passione enorme per Neymar, al punto tale da lasciargli ciò che possiede: «Mi piace Neymar, mi identifico molto con lui. Anch'io sono oggetto di diffamazione, anch'io sono molto orientato alla famiglia e il rapporto con suo padre mi ricorda molto il mio con mio padre, che non c'è più», ha detto l'uomo in un'intervista.

Ecco il perché del testamento

«Non godo di ottima salute e ho visto che non ho nessuno a cui lasciare le mie cose. Non vorrei che il governo o i parenti con cui non vado d'accordo se le prendessero», ha aggiunto il tifoso per motivare la decisione.

Il fan di Neymar, pare avesse già spiegato di aver tentato senza successo di dare i suoi beni al giocatore, ma che senza un testamento e un notaio, ciò non era possibile legalmente.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Giugno 2023, 18:49

© RIPRODUZIONE RISERVATA