Neymar e Bruna Biancardi, il gender reveal dopo il tradimento: svelato il sesso del bebè

La coppia ha mostrato su Instagram le immagini dai preparativi fino allo svolgimento del gender reveal al quanle ha partecipato anche il primo figlio di Neymar

Neymar e Bruna Biancardi, il gender reveal dopo il tradimento: svelato il sesso del bebè

di Redazione Web

Neymar sta per diventare di nuovo papà. E nelle ultime ore, con un video pubblicato sui profili Instagram del calciatore brasiliano e la sua compagna Bruna Biancardi hanno annunciato il sesso del bebè in arrivo. Nel video condiviso sui social, la coppia ha mostrato le immagini dai preparativi fino allo svolgimento del gender reveal al quale ha partecipato anche il primo figlio di Neymar, Davi Lucca, nato dalla relazione precedente con Carolina Dantas. Ma andiamo a scoprire qual è il sesso del bebè.

Neymar si scusa con la fidanzata Bruna Biancardi: «Ho sbagliato ma voglio provarci»

Neymar e l'accordo con la fidanzata Bruna Biancardi (che è incinta): «La può tradire a tre condizioni». L'indiscrezione

Neymar e Bruna Biancardi: gender reveal

«Non vedevamo l'ora che arrivasse questo momento, non vediamo l'ora id conoscerti figlia.

Sei il nostro regalo più grande», hanno scritto Neymar e Bruna Biancardi a corredo del video condiviso su Instagram. Nel video si può vedere come a svelare il sesso del bebè è stato proprio il figlio di Neymar, David Lucca che ha premuto un pulsante che ha scatenato una pioggia di coriandoli rosa: la coppia infatti avrà una bambina.

Di recente, Neymar e Bruna Biancardi hanno attraversato un periodo turbolento e proprio pochi giorni fa il calciatore ha rotto il silenzio in merito all'argomento con un post di scuse pubblicato sul suo profilo Instagram dichiarando amore alla sua compagna.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno 2023, 13:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA