Barbara D’Urso, l'influenza la mette a letto: «Notte complicata, ma non sarà la febbre a 38 a fermarmi»

La conduttrice è in giro per l'Italia con lo spettacolo teatrale "Taxi a due piazze" e non ha nessuna intenzione di rinunciare al palco

Barbara D’Urso, l'influenza la mette a letto: «Notte complicata, ma non sarà la febbre a 38 a fermarmi»

di Dajana Mrruku

Barbara D'Urso è tornata in Italia già da qualche settimana per incontrare i suoi fan in giro per lo Stivale con il suo spettacolo teatrale "Taxi a due piazze", che sta raccogliendo consensi e commenti super positivi di teatro in teatro. Tuttavia, l'ex conduttrice di Pomeriggio 5 sta avendo qualche problema di salute a causa dell'influenza stagionale che sta mettenod a letto molti italiani poco prima delle feste. 

Barbara D'Urso, l'influenza stagionale colpisce ancora

«Non è Covid!», rassicura Barbara D'Urso sulle sue storie Instagram.

La conduttrice e attrice di teatro si trova in una camera d'albergo, a letto con molti medicinali e integratori a causa dell'influenza stagionale che sembra averla messa KO, almeno temporaneamente. 

Solo ieri sera aveva la febbre alta, ma stamattina sembra che vada già meglio. Barbara è una guerriera e non ha intenzione di arrendersi, «Notte complicata, febbre scesa e ho preso qualsiasi tipo di intergatore. Anche se la febbre dovesse salire, stasera si torna in scena a Gallarate perché mai fermarsi!». 

I fan le hanno augurato una pronta guarigione, ammirando molto il suo spirito di sacrificio verso il lavoro, dimostrato in più occasioni. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Dicembre 2023, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA