Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, amicizia finita: «Le ho scritto ma non mi ha risposto»

Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip non sono più amiche

Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, amicizia finita: «Le ho scritto ma non mi ha risposto»

di Cristina Siciliano

Antonella Fiordelisi, reduce dall'esperienza di Pechino Express, in coppia con Estefania Bernal, si è trovata a discutere nuovamente della sua amicizia (ormai giunta al termine) con Nikita Pelizon. L'ex gieffina ha spiegato che lei e Nikita non si sono più sentite. «Forse abbiamo dei modi di scherzare diversi - ha sottolineato Antonella -. Avrà interpretato qualche mio messaggio in maniera sbagliata».

Le parole di Antonella Fiordelisi

«In realtà le voglio molto bene e con lei ho dei bei ricordi - ha sottolineato Antonella Fiordelisi a Casa Chi -. Non c'è stata affinità a livello caratteriale dopo il programma ma non la trovo cattiva. Non ci siamo più sentite. Le ho scritto due mesi fa ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Io sono molto autoironica e magari lei forse ha sbagliato ad interpretare un mio messaggio. Le scrissi "sei una pazza" e forse si è sentita offesa. Abbiamo modi diversi di scherzare. Io con le mie amiche mi comporto così e non si offendono».

Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario

Secondo le ultime indiscrezioni il giocatore Guglielmo Vicario avrebbe tradito l'ex gieffina. Antonella Fiordelisi però proprio durante l'intervista ha voluto fare chiarezza sull'argomento. «Lui è una persona che ho frequentato e mi ha fatto stare molto bene perché è un bravissimo ragazzo, educato e con molti valori - ha spiegato Antonella a Casa Chi -. Mi ha portato un momento di spensieratezza di cui avevo bisogno ma non siamo mai stati fidanzati. Non sono mai stata cor****cata, anzi. Ho vissuto due mesi indimenticabili».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Aprile 2024, 18:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA