Alessandra Mastronardi snobba la reunion dei Cesaroni? Le critiche sui social e la risposta dell'attrice

Alessandra Mastronardi ha risposto alle critiche ricevute sui social

Alessandra Mastronardi snobba la reunion dei Cesaroni? Le critiche sui social e la risposta dell'attrice

di Marta Goggi

Dopo le indiscrezioni su un possibile ritorno de 'I Cesaroni', lanciate da Claudio Amendola, anche ad Alessandra Mastronardi è stato chiesto il suo pensiero a riguardo. In una recente intervista per 'Il Messaggero' l'attrice aveva risposto: «Se lo rifacessero io non ci sarei».

Le critiche e la risposta della Mastronardi 

Sui social, i fan della serie tv non hanno preso bene la risposta della Mastronardi e l'hanno riempita di critiche, accusandola di essere «un'ingrata». Sulle 'storie' di Instagram l'attrice ha risposto ai commenti, dicendo: «Mi dispiace molto vedere interpretare delle parole che non sono state dette in questo modo. Alla domanda se sarei stata presente alla reunion possibile della serie ho risposto di no.

Sono e sarò sempre grata e fiera di aver fatto una serie così importante come 'I Cesaroni'». L'ondata di critiche è però proseguita, come ha riportato la Mastronardi sui social, che ha poi fornito un ulteriore chiarimento: «Le parole hanno un peso. Le parole manipolate diventano armi in mano a persone che non sanno riconoscere dove finisce la loro libertà d’espressione e dove inizia quella dell’altro. Come si può cambiare una società quando la violenza verbale è tollerata e accettata da tutti? Quando ci si scagli contro un altro essere umano senza chiedersi che tipo di reazione possa suscitare una reazione del genere? Con quale coraggio ci si eleva giudici della vita degli altri? La nostra società ha ancora così tanto da imparare… se solo ci si amasse un po’ di più».


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Novembre 2023, 18:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA