Alberto Urso e Giordana Angi in gara a Sanremo. Il tenero messaggio su Instagram

Alberto Urso e Giordana Angi in gara a Sanremo. Il tenero messaggio su Instagram
Da Amici a Sanremo 2020: Alberto Urso e Giordana Angi stanno facendo un percorso comune, rafforzando ancora una volta la grande amicizia che li lega. I due cantautori, usciti dal talent di Maria De Filippi, sono infatti tra i 24 'big' in gara per il prossimo Festival.

Leggi anche > Sanremo 2020, Amadeus cambia il regolamento in extremis e aggiunge anche Tosca e Rita Pavone



Dopo l'annuncio ufficiale da parte della Rai, il cantautore siciliano ha postato su Instagram un selfie in cui compare accanto a Giordana Angi. «Sempre insieme», scrive Alberto Urso in un post che, in poche ore, ha accumulato decine di migliaia di 'like'. L'amicizia tra i due è talmente forte che in molti, nei mesi scorsi, avevano ipotizzato una possibile relazione tra i due cantautori, anche se Alberto Urso da qualche mese è felicemente legato ad un'altra stella di Amici, la ballerina Valentina Vernia.

Ad ogni modo, dopo l'esperienza vissuta insieme ad Amici e ad Amici Celebrities (come coach), ritroveremo Alberto Urso e Giordana Angi in gara a Sanremo 2020: il primo, col brano 'Il sole a Est', la collega e amica con il brano 'Come mia madre'.
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Gennaio 2020, 12:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA