Alba Parietti, dedica d'amore al compagno Fabio Adami: «Con uno sguardo ci siamo promessi tutto. Ma non ci sposiamo...»

La showgirl ha condiviso dolcissime dediche al compagno

Alba Parietti, dedica d'amore al compagno Fabio Adami: «Con uno sguardo ci siamo promessi tutto. Ma non ci sposiamo...»

di Dajana Mrruku

Alba Parietti e Fabio Adami hanno festeggiato il loro secondo anniversario d'amore e, per il bellissimo evento, la showgirl ha condiviso sui social alcune dediche molto dolci e romantiche per il suo innamorato. «Io e Fabio non ci sposiamo. Stiamo insieme da due anni e ci amiamo moltissimo. A lui questo amore è costato, perché ha riorganizzato la sua esistenza anche di padre. Ma ci siamo innamorati come due ragazzini. Lui è un po' fanciullino e mi ha conquistato con la sua bontà», ha rivelato la Parietti in una vecchia intervista. 

La dedica di Alba a Fabio

Laba Parietti ha condiviso alcuni scatti insieme al compagno Fabio e i mazzi di rose rosse che lui le ha regalato per l'anniversario: «Due anni fa, con uno sguardo, senza parlare, senza conoscerci, su un treno, ci siamo detti e promessi tutto quello che sarebbe stato e ogni giorno di più è e sarà.

Felice anniversario amore mio Fabio Adami. Amare non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione. Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle, questo basta a farlo felice quando lo guarda. Sono 2 anni che ogni mese, ti ricordi il giorno in cui ci siamo incontrati e dovunque sono mi raggiungi con le tue rose e io sono la tua rosa che curi ogni giorno per non farla appassire mai». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Marzo 2024, 17:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA