Alba Parietti al concerto di Claudio Baglioni: «Più di tre ore, sono sconvolta». Ecco cos'è successo

Ecco cosa ha rivelato la showgirl sul concerto al Foro Italico che si è tenuto ieri sera

Video

di Redazione web

Alba Parietti si è emozionata al concerto di Claudio Baglioni. Insieme al suo fidanzato, Fabio Adami, infatti, la showgirl si è diretta al Foro Italico per uno spettacolo che ha definito «sconvolgente».

Il concerto del cantautore ha riscosso un successo enorme. Il suo tour 'A tutto cuore' ha convinto anche i tanti appassionati della musica italiana, tra cui appunto la showgirl. Scopriamo insieme cosa ha detto in merito. 

Alba Parietti, dedica al compagno Fabio Adami per il mesiversario: «L'amore che ho sempre sognato». Lui l'ha sorpresa così

Alba Parietti, lacrime a Bellamà col figlio Francesco Oppini. Lui si commuove: «Ho sofferto di depressione»

 

I complimenti a Claudio Baglioni

«Il nostro concerto. Claudio ha sconvolto, superando di gran lunga qualsiasi aspettativa - ha scritto Alba Parietti in un post social -. Un concerto che in realtà è un grandissimo monumentale quadro spettacolare curato in ogni dettaglio come in un’opera lirica o un musical ai massimi livelli mondiali. 80 e più sul palco, tra ballerini, performer, coriste più orchestra, impianto scenico, coreografie e costumi da grande spettacolo senza risparmiare giochi di luci e quadri meravigliosi dipinti sulla scena per noi».

Alba Parietti: «Spettacolo sconvolgente»

«Devo dirlo con franchezza uno spettacolo sconvolgente dalla bellezza, dal numero di cambi, dalla genialità delle modernissime coreografie - ha continuato la showgirl -.

Non posso immaginare quante persone ci lavorino penso più di 200. Alla fine di un concerto di più di 3 ore, Claudio sempre affettuoso, generoso e spiritoso con noi tutti».


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Settembre 2023, 15:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA