Silvia Magarre di 'Primo appuntamento': «Scartata dall'Isola per il mio aspetto fisico. Al provino mi hanno chiesto il peso»

La ex protagonista del dating show di Real Time non sarà al reality Mediaset

Silvia Magarre di 'Primo appuntamento': «Scartata dall'Isola per il mio aspetto fisico. Al provino mi hanno chiesto il peso»

di Redazione web

Questa sera, lunedì 8 aprile, partirà l'Isola dei Famosi con una interessante carrellata di vip (o presunti tali) che cercheranno di sopravvivere alla fame con la conduzione di Vladimir Luxuria, passata da opinionista del reality a condurre il timone. Tra i naufraghi non ci sarà però Silvia Magarre, in passato protagonista di Primo Appuntamento - dating show di Real Time condotto da un ex gieffino come Flavio Montrucchio - che era stata contattata dalla produzione ma che è stata poi scartata.

Il post Instagram di Silvia Magarre

La stessa Silvia, tra i personaggi più amati dello show, in un post su Instagram ha però denunciato qualcosa di antipatico accaduto attorno al suo provino per l'Isola: secondo la donna infatti dopo un colloquio su Zoom sarebbe stata scartata per via del suo aspetto fisico, o almeno questa è la sua versione. «L'isola dei famosi mi ha contattato, proponendomi "un'appuntamento" sull' applicazione Zoom, per un provino! - scrive nel post, pubblicato proprio nel giorno dell'inizio del reality - "Loro" mi avevano visto e "conosciuto" tramite il programma Primo Appuntamento, è da lì che avevano provato interesse nel propormi al cast dell'Isola».

Silvia spiega: «Il provino durò all'incirca un'oretta e tra le domande poste dalla ragazza, ci furono quelle riguardanti l'aspetto fisico! "Ma tu come prenderesti il fatto di esporti in costume per tutto il giorno, ti sentiresti in imbarazzo? Vergogna?" Con tranquillità io gli risposi, che avendo un rapporto bellissimo con il mio corpo, non avrei provato vergogna, e che forse fosse giunta l'ora di mostrare ad una grande rete televisiva come la "Mediaset", che esistono tanti tipi di corpi, anche pieni di imperfezioni, e non solo poppe rifatte ed ossa scolpite che fuoriescono! Inoltre al termine dell'intervista mi fece alzare in piedi, fare un giro su me stessa e con voce bassa e un poco timida mi chiese del mio peso, come se in qualche modo potesse offendermi!».

E ancora: «Invitavo la ragazza a dimostrargli che io Silvia con tutti i miei chili avrei potuto fare e dare tanto al programma, anche dal punto di vista umano! Mi sarei goduta l'isola per tutto ciò che si maestoso poteva donarmi, sicuramente avrei creato dinamiche, perché il mio carattere lo conosciamo un po' tutti, è un bel po' così, però sarei stata sincera, mi sarei divertita, avrei imparato a pescare, avrei costruito amicizie ma soprattutto avrei ritrovato quella mia serenità che da un po' manca!».

Poi non fa sconti neanche a Luxuria: «La presentatrice quest'anno sarà una donna, dove tutti sappiamo la sua storia, e senza alcun giudizio, spero che non sia stata presa solo perché magari la mia pancia poteva non apparire bella durante una prova di corsa! Spero che una presentatrice così abbia allargato un minimo gli orizzonti, lo ammetto ci sono rimasta male quando ho visto che non ero rientrata nel gioco.

Un in bocca al lupo comunque a tutti i concorrenti! Possiate trasmettere valori importanti e non solo quello di poter passare ogni volta alla puntata successiva solo per arrivare alla vittoria, sappiate viverla l'isola e siate grati di quello che avete attorno e godetene come io avrei fatto!».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Aprile 2024, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA