Michelle Hunziker, "maestra di sci" con Ilary Blasi e notte nell'igloo con Ale Carollo: «Sono sempre più innamorati»

La showgirl ha condiviso le avventure sulla neve con i suoi follower su Instagram

Michelle Hunziker, "maestra di sci" con Ilary Blasi e notte nell'igloo con Ale Carollo: «Sono sempre più innamorati»

di Dajana Mrruku

Michelle Hunziker sta trascorrendo delle giornate molto intense tra avventure sulla neve insieme all'amica Ilary Blasi, le sue figlie Sole e Celeste e il suo nuovo fidanzato Alessandro Carollo. I festeggiamenti per l'arrivo del nuovo anno sembrano non finire mai e così Michelle e Ilary hanno deciso di dare inizio alle danze trascorrendo i primi giorni di gennaio a sciare sulla neve insieme. 

«Maestra di sci speciale» ha detto Ilary facendo riferimento all'amica di sempre che sulle Alpi svizzere di Zermatt si trova a casa. La sera Michelle e Alessandro hanno deciso di trascorrerla all'interno di un igloo con due ospiti molto particolari. 

L'alba dall'igloo

I paparazzi del settimanale Oggi hanno beccato Michelle Hunziker e il fidanzato Alessandro Carollo a Zermatt, insieme alle figlie della showgirl.

Non che fosse un segreto, la bionda conduttrice aveva condiviso le sue avventure sulla neve sui social, con storie e post Instagram, ma la coppia è apparsa a proprio agio insieme alle piccole Sole e Celeste e formavano insieme un tenero quadretto familiare. I quattro hanno trascorso la notte all'interno di un igloo e si sono goduti l'alba e il sole che nasceva tra le Alpi, regalando loro alcuni attimi indimenticabili.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Gennaio 2024, 20:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA