Michelle Hunziker, fisico mozzafiato alle Maldive. Fan: «Noi qui con l'angoscia del Coronavirus». Lei reagisce così
di Emiliana Costa

Michelle Hunziker, fisico mozzafiato alle Maldive. Fan: «Noi qui con l'angoscia del Coronavirus». Lei reagisce così

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Michelle Hunziker, fisico mozzafiato alle Maldive. Fan: «Noi qui con l'angoscia del Coronavirus». Lei reagisce così. La conduttrice svizzera è volata in vacanza con le amiche nell'arcipelago dell'Oceano Indiano e ha immortalato l'inizio del soggiorno con uno scatto in riva al mare.

Leggi anche > Coronavirus, cosa fare se si presentano i sintomi

Leggi anche > Coronavirus diretta, secondo morto in Italia: è una donna lombarda

Nell'immagine, Michelle Hunziker appare in tutta la sua bellezza. Fisico da sirena, strizzato in un bikini nero con laccetti rosa. La didascalia emblematica: «Relax». Immediati i commenti dei fan. «Sei bellissima, un'eterna ragazzina». E ancora: «Sei la perfezione e le ventenni mute».



Ma, come al solito, spunta anche qualche hater. «Relax da cosa? Fai ginnastica tutti i giorni, curi il corpo, hai tantissime scarpe e vestiti. Non sono gelosa, bella foto, ma non trovo coerenza», scrive una follower. E ancora: «E noi qui con l'angoscia del Coronavirus. La disuguaglianza della ricchezza». Ma c'è anche chi la difende: «In un momento così delicato, ci vuole un po' di leggerezza». Al momento, Michelle Hunziker non avrebbe risposto ai commenti. Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Febbraio 2020, 15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA