Michelle Hunziker, paintball di compleanno per la figlia Sole. E per la bisnonna Ineke sono "quattro volte 20": la foto con Aurora e Cesare

Il risultato finale della festa di compleanno è stato un tripudio di colori in polvere lanciati ovunque

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker ha festeggiato il decimo compleanno della figlia Sole con una festa a tema molto particolare: il paintball. Tutti gli invitati, amici della piccola e parenti, tra cui anche Aurora Ramazzotti con il piccolo Cesare, si sono preparati per una partita all'ultimo colpo: una volta indossate le protezioni, si parte per colpire gli avversari con palle di colore da buttare addosso. Il risultato finale è stato un tripudio di colori in polvere lanciati ovunque che hanno colorato l'intera area verde dedicata all'attività. 

Dopo la partita, Sole, insieme agli invitati della festa, ha continuato a celebrare il compleanno con una cena e qualche stuzzichino. Andiamo a vedere come è andata la festa.

Michelle Hunziker, compleanno doppio: la figlia Sole compie 10 anni, sorpresa per nonna Ineke 80

Aurora Ramazzotti, shopping con il figlio Cesare: con loro c'è la babysitter. Critiche social: «Che bisogno c'è?»

 

Il doppio compleanno 

Michelle ha pensato prorpio a tutto per la festa di compleanno della prima figlia avuta da Tomaso Trussardi, Sole.

Per i bambini, amici della festeggiata, ha organizzato l'attività all'aperto dove potevano dare sfogo alla loro energia, mentre per gli adulti, ha organizzato un rinfresco molto abbondante che è andato avanti fino alla sera. 

Ieri, 10 ottobre era anche il compleanno della mamma di Michelle, Ineke, per l'occasione, la figlia ha deciso di farle un'altra sorpresa, oltre a quella fatta la mattina con il fratello Harold. I due fratelli, infatti, si erano recati, la mattina presto, sotto casa della loro mamma per cantarle "Tanti auguri" al citofono e la sera Michelle ha voluto dedicarle un momento speciale durante la festa, facendole spegnere le candeline su una torta particolarmente divertente. La mamma di Michelle, infatti, ha compiuto 80 anni, ma per lei sono solo «4 volte 20».

Ineke ha trascorso un bel pomeriggio con la sua famiglia e, soprattuto con il piccolo Cesare. Il piccolo era molto curioso e in una storia Instagram condivisa da Michelle Hunziker, Cesare allungava le mani verso la bisnonna Ineke che rideva con lui. 

La famiglia ha festeggiato il compleanno della piccola Sole e della nonna Ineke con una festa incredibile che ha reso felici proprio tutti.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 13:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA