Festeggiamenti in casa Hunziker-Trussardi. Ieri mercoledì 8 marzo la piccola di casa Celeste ha compiuto gli anni, e per l'occasione mamma Michelle Hunziker ha organizzato una mega festa per festeggiare il suo compleanno. Non un party qualunque, ma ispirato alla serie di successo di Netflix, Stranger Things.
Tanti messaggi di auguri social per Celeste, alcuni commoventi come quelli di mamma Michelle e altri divertenti come quelli della sorella maggiore Aurora Ramazzotti.
Aurora Ramazzotti, pancione esplosivo: «Sei incinta da sei anni o sbaglio?». Lei stavolta risponde
Eros Ramazzotti e la donna del mistero: «Ecco chi è la nuova fidanzata»
«Aurora Ramazzotti hai paura del parto?». Alla domanda della follower lei risponde così
La festa a tema e gli auguri sui social
Una festa perfettamente a tema. Demogorgoni di cartone, alfabeto appeso al muro, il walkman gigante, candele che richiamano il villain della storia e l'ingresso nel sottosopra. E per finire la torta che non poteva non essere perfettamente in linea con il tema Stranger Things. Insomma, sembrava proprio di respirare la stessa aria della serie televisiva.
Per gli 8 anni di Celeste mamma Michelle ha condiviso uno scatto che ritrae mamma e figlia insieme e ha scritto: «La più piccola delle tre con il carattere di un leoncino… la mia lottatrice di ogni cosa! Determinata come nessun’altro al mondo sta crescendo, sarà una vera portavoce di tutte le donne ed è fiera di essere nata in questo giorno importante. Auguri amore mio immenso!».
Aurora Ramazzotti che ha sicuramente preso parte alla festa insieme al suo compagno Goffredo Cerza, ha condiviso tra le Instagram stories un video della piccola Celeste e con orgoglio ha sottolineato che presto potrà chiamarla zia.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Marzo 2023, 15:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout