Katia Follesa hot sul palco di Michelle Impossible, lo spacco del vestito si sposta e la Hunziker si arrabbia. Cosa è successo

La comica milanese fa parte del cast fisso dello show della conduttrice svizzera: le due sono amiche da molto tempo

Katia Follesa hot sul palco di Michelle Impossible, lo spacco del vestito si sposta e la Hunziker si arrabbia. Cosa è successo

di Redazione web

Katia Follesa fa parte, ormai da anni, del cast fisso del programma di Michelle Hunziker: Michelle Impossible. La prima puntata della terza stagione dello show è andata in onda ieri sera su Canale 5 e ha riscosso molto successo anche sui social dove i fan della conduttrice si sono divertiti a commentare tutti i simpatici siparietti. Uno in particolare ha attirato la loro attenzione e Katia ne è la protagonista.

La comica milanese, che affianca Michelle nella conduzione, indossava un abito lungo e nero con degli spacchi laterali: proprio per dimostrare all'amica che non temeva che si spostassero o facessero movimenti strani, ha deciso di farle vedere che sotto portava gli slip, nel caso qualcuno avesse pensato il contrario.

Il siparietto è stato esilarante e la reazione di Michelle Hunziker ancora di più.

La gag di Katia Follesa e Michelle Hunziker

Katia Follesa ha fatto il suo ingresso in scena, scendendo la piccola scalinata che si trova all'interno dello studio e che porta sul palco. La comica e amica di Michelle Hunziker indossava un abito molto sensuale e portava i capelli biondi in modo molto semplice: sciolti, le cadevano sulle spalle. Dopo la sua entrata "trionfale", Katia e la conduttrice svizzera si sono sistemate al centro dello studio e hanno cominciato a parlare della loro amicizia e del loro rapporto.

Poi, è toccato all'argomento outfit e look e Katia ha spostato la gonna del suo vestito e ha detto: «Guarda che ho le mutande, sotto».

Michelle ha urlato: «Ma no!» e ha ricoperto subito gli slip «Ma siamo in prima serata!». Quindi, Katia ha aggiunto: «Ma no ragazzi, è il vestito, fa parte del vestito». 

Il successo di Katia Follesa

Katia Follesa ha fatto divertire così tanto il pubblico che in tanti, su Twitter, si sono appellati a Pier Silvio Berlusconi chiedendogli: «Dalle subito un programma tutto suo, per favore» oppure «Katia è troppo simpatica, la vedrei benissimo a condurre da sola qualche serata». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Marzo 2024, 08:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA