Giorgio Armani compie 89 anni. Gli auguri di Michelle Hunziker: «Buon compleanno Giorgio. Sei la mia fonte d'ispirazione»

Lo stilista italiano è nato l'11 luglio nel 1934

Video

di Redazione Web

Giorgio Armani compie 89 anni. Un'esplosione di creatività ed eleganza che sembra impossibile da concentrare in una vita soltanto. Uno dei più importanti ambasciatori della moda italiana nel mondo, Giorgio Armani è nato l'11 luglio nel 1934. L'epiteto Re Giorgio non gli viene dato, certo, ironicamente: la sua moda è sinonimo di made in Italy e di savoir faire italiano in tutto il mondo. Ed è proprio Michelle Hunziker che nelle ultime ore, attraverso le sue Instagram stories, ha voluto fare gli auguri di buon compleanno allo stilista dedicandogli una tenera frase. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Michelle Hunziker, «abito inadeguato» al matrimonio di Santo Versace: le foto social scatenano gli hater

Michelle Hunziker, gaffe in chiesa alle nozze di Santo Versace: «Salvata da Ambra Angiolini, per fortuna c'eri tu»

 

Gli auguri di Michelle Hunziker a Giorgio Armani

Ad oggi, Giorgio Armani, originario di Piacenza, ha alle spalle quasi cinquant'anni di carriera, se si considera che la prima collezione ed il marchio a suo nome sono nati nel 1975.

Tra i segreti del suo successo c'è la costruzione di uno stile senza tempo. Un minimalismo chic inimitabile e sempre attuale. E Michelle Hunziker lo sa bene. La showgirl ha infatti condiviso alcune foto nelle sue Instagram stories con lo stilista con una didascalia a corredo che esprime tutta la sua stima: «Auguri Giorgio. Sei la mia fonte di ispirazione».

Oggi non si può altro che festeggiare il re della moda.


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Luglio 2023, 13:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA