Aurora Ramazzotti, selfie in pigiama e quegli anni in Accademia: «Perché questa canzone non ha vinto Sanremo?»

L'influencer ha espresso il proprio parere in merito a un brano della cantante Tosca con cui si esercitava quando studiava canto

Aurora Ramazzotti, selfie in pigiama e quegli anni in Accademia: «Perché questa canzone non ha vinto Sanremo?»

di Redazione web

Aurora Ramazzotti è una mamma molto social e ama condividere con i suoi fan i suoi pensieri riguardo a vari argomenti come, ad esempio, l'arte, il cinema o anche la moda. Uno degli aspetti della sua vita che, giustamente, l'influencer tende a proteggere maggiormente, è il suo ruolo di mamma e come trascorre il tempo con il suo piccolo Cesare. Nelle sue ultime storie Instagram, Aurora è tornata indietro con la mente a quando non era ancora una mamma ma al periodo in cui frequentava l'Accademia di canto. 

La storia Instagram di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha pubblicato un selfie in ascensore in cui indossa un outfit sportivo: tuta grigia, sneakers, borsa a tracolla e un cappellino.

L'influencer, sorridente, commenta così il suo look: «Letteralmente uscita in pigiama». Poi, pubblica un'altra storia che riprende un brano della cantante Tosca intitolato "Ho amato tutto". Aurora, che è sempre stata una grande appassionata di musica, commenta così: «Mentre penso nostalgicamente a quando frequentavo l'accademia e studiavo questa canzone, continuo a domandarmi come abbia fatto a non vincere Sanremo 2020... Tosca così intensa, la musica avvolgente, il testo profondo e che arriva dritto al cuore». 

Le prove di canto di Aurora

Infine, Aurora Ramazzotti posta il video in cui si esercita cantando il brano di Tosca e riprende qualche verso: «Perché amarsi è respirare i tuoi respiri. Stracciarsi via la pelle e volersela scambiare. È l'attimo fatale in cui mi sono arresa. Perché tu vieni con questo amore tra le mani e come sempre nei tuoi occhi la mia casa». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Aprile 2024, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA