Simone Coccia e Floriana Secondi, il dubbio dell'ex: «Quando aspettava un figlio da me, viveva con lui. Di chi era il bambino?»

Simone Coccia e Floriana Secondi, il dubbio dell'ex: «Quando aspettava un figlio da me, viveva con lui. Di chi era il bambino?»
Il Grande Fratello ha chiuso i battenti da qualche giorno, ma non accennano a placarsi le polemiche. Su Leggo.it le ultime novità. Sarebbe di nuovo Simone Coccia a finire nell'occhio del ciclone, questa volta per qualcosa che sarebbe avvenuto prima del Gf.

Simone Coccia dopo gli attacchi al Gf: «Potrei sporgere querele, ma rido»

Come riporta il sito TvZap, Daniele Pompili, ex di Floriana Secondi, in un'intervista a Nuovo Tv avrebbe rivelato dei dettagli molto forti: «Mentre lei mi teneva nascosto che Coccia Colaiuta abitava a casa sua era incinta di mio figlio. A questo punto, mi viene da mettere in dubbio anche la paternità di quel bambino, che purtroppo non è mai nato».



Stefania Pezzopane, il selfie della pace con Luigi Favoloso e Lucia Bramieri

E avrebbe concluso: «È vero che lei parla solo di amicizia tra loro, ma io mi sento ingannato lo stesso. All’epoca noi eravamo fidanzati e non sapevo che loro due vivessero insieme. Ora capisco perché spesso non voleva farmi salire in casa. Mentre lei mi teneva nascosto che Coccia Colaiuta abitava a casa sua era incinta di mio figlio. Simone all’epoca non era ancora fidanzato con l’onorevole Stefania Pezzopane e lavorava nelle discoteche come cubista. Floriana si era impegnata ad aiutarlo a entrare nel mondo dello spettacolo, io questo lo sapevo. Io dico che Floriana non è come appare, la sua voglia di fare televisione spesso la porta a calpestare tutto e tutti». Replicherà Floriana alle parole dell'ex? Staremo a vedere.

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Giugno 2018, 10:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA