Rebecca Staffelli, chi è il nuovo volto del Grande Fratello al fianco di Alfonso Signorini

Figlia di Valerio Stelli, occuperà il ruolo di inviata social

Rebecca Staffelli, chi è il nuovo volto del Gf al fianco di Alfonso Signorini

di Redazione web

Rebecca Staffelli, chi è l'inviata social che ha sostituito Giulia Salemi al Grande Fratello. Il reality riprende alla grande con un restyling importante. Il conduttore, Alfonso Signorini, resta l'unica grande certezza in un processo di normalizzazione dei protagonisti di questa nuova edizione. 

A supportare il conduttore in questa impresa saranno Cesara Buonamici, volto del Tg5, che occuperà il ruolo di opinionista, e la new entry Rebecca Staffelli, al posto appunto di Giulia Salemi, come inviata social. Scopriamo insieme chi è.

Grande Fratello, diretta prima puntata: sorpresa per Vip e Nip, ma stasera non entreranno tutti i concorrenti

Grande Fratello, Giampiero Mughini è un mistero: «Assente per motivi personali, rientrerà in corsa?»

 

Rebecca Staffelli

Rebecca Staffelli, romana classe '98  è la figlia del noto inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, noto al grande pubblico come l'uomo che consegna i Tapiri. La mamma è Matilde Zarcone, ex valletta di "Buona domenica", oggi lontana dal mondo dello spettacolo. 

«Immensamente grata»

«Immensamente grata.

Ho il cuore che mi scoppia di gioia!! 🤩 Grazie Mediaset per avermi dato questa opportunità. Felicissima d’iniziare questa avventura con Alfonso e Cesara! È UFFICIALE! ✨ Ci vediamo Lunedì 11 settembre su canale 5», ha scritto emozionata su Instagram


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Settembre 2023, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA