Perla Vatiero, la sorella fa chiarezza: «Ho visto Mirko Brunetti, ora è più lucido e vuole risposte da lei»

La sorella di Perla ha esposto una serie di considerazioni in merito all'entrata di Mirko nella casa del reality condotto da Alfonso Signorini

Perla Vatiero, la sorella fa chiarezza: «Ho visto Mirko Brunetti, ora è più lucido e vuole risposte da lei»

di Cristina Siciliano

Loana, la sorella di Perla Vatiero, durante l'ultima puntata del Grande Fratello ha incontrato la gieffina all'esterno della casa per farle sentire la sua voce e così trasmetterle tutta la sua vicinanza e il suo affetto. Dopo l'incontro, Loana Vatiero si è anche esposta su Mirko Brunetti, affermando che è un ragazzo premuroso e serio ma c'è un motivo se ha scelto di rientrare nella casa più spiata d'Italia. 

Le parole di Loana Vatiero

«Mia sorella si sarà fatta tante domande tipo "ma perché viene qui?" – ha spiegato Loana Vatiero a Lorenzo Pugnaloni –. Io penso che Mirko sia entrato per avere delle risposte da mia sorella perché forse lui è più lucido.

Anche io l'ho visto un po' freddo nei confronti di Perla, non so se per paura o emozione ma era un po' tirato. Non so se arriveranno ad avere una risposta, positiva o negativa che sia, ma la vita è fuori. In questo momento Perla si deve godere la casa, i concorrenti e poi le cose le risolverà fuori».

La sorella di Perla ha aggiunto: «L'entrata di Mirko può essere una svolta per mia sorella. Io penso che lui le darà tantissimi consigli anche su come gestire queste pressioni che ha all'interno della casa. Se Mirko le chiedesse di uscire lei potrebbe accettare ma la vedo come una richiesta televisiva perché se vuoi bene o ami una persona, una richiesta del genere non la fai».

«Il rapporto con Perla»

«Io e mia sorella non siamo mai state delle sorelle affiatate – ha spiegato Loana –. Comunque lei ha vissuto il Covid separata da me perché era con Mirko, quindi ci sono stati dei momenti della nostra vita dove siamo state separate. Però mai senza sentirci quindi per me è stato un boom di emozioni. Tante cose le avevo rimosse, ho dovuto riascoltare tutto quello che ci siamo dette», ha spiegato.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Febbraio 2024, 19:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA