Favoloso: «Amo Nina». La D'Urso lo difende: «Magari un ex con cui volevo fare pace mi avesse messo la lingua...»

Luigi Favoloso in studio da Barbara D'Urso parla della sua squalifica dalla casa del Grande Fratello e della sua condotta non sempre esemplare. Sul suo rapporto con Nina chiarisce subito: «Ci siamo fatti una chiacchierata, abbiamo chiarito alcune cose. Ma abbiamo parlato solo quella sera. Io le ho spiegato i miei atteggiamenti, ma non è facile ricominciare. Comunque sono passati solo 5 giorni. Io sono innamorato di lei, proverò a fare qualche altra cosa».

Selvaggia Lucarelli, maglietta al veleno sul Gf e Favoloso: «Con me gli sponsor restano»

Scontro tra Selvaggia Lucarelli e Ciacci, il ballerino difende la D'Urso ma l'opinionista lo zittisce


Barbara gli chiede il motivo per cui è sembrato tanto freddo dopo la rottura con la Moric e lui chiarisce: «Io non piango in televisione. Non è indifferenza, è il mio modo di reagire. Io rifletto dopo, non al momento». Poi parla della squalifica: «Tante cose sono arrivate male... Io ho chiesto scusa a te. Sicuramente ho sbagliato, ma ho chiesto scusa». Non manca la frecciatina della D'Urso a Selvaggia Lucarelli: «Tu sei qui perché hai chiesto scusa. Tu sai che hai sbagliato, non solo con me ma con tutte le donne. Ti ringrazio per le tue scuse, ci tenevo. Quando uno ci mette la faccia chiedendo scusa ha tutto il diritto di continuare la propria vita».

Favoloso dopo l'intervista passa al talk e viene attaccato da Vladimir Luxuria sul bacio "violento" che avrebbe provato a dare a Nina quando è entrata nella casa per chiarsi. «Tranquilla non ti corteggerò mai, non sei il mio tipo, ho troppo buon gusto», dice Favoloso a Vladimir che continua ad accusarlo di violenza. In soccorso di Luigi arriva però Barbara che chiude la parentesi diecendo: «Ha avuto una condotta pessima, ma il bacio era un gesto normale. Quante volte mi sono lasciata con un uomo e ho sperato che facesse il primo passo e mi mettesse la lingua in bocca».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA