Scontro tra Selvaggia Lucarelli e Ciacci, il ballerino difende la D'Urso ma l'opinionista lo zittisce

Scontro tra Selvaggia Lucarelli e Ciacci, il ballerino difende la D'Urso ma l'opinionista lo zittisce

Selvaggia Lucarelli durante l'ultima serata di Ballando con le stelle ha voluto lanciare una frecciatina a Barbara D'Urso e al suo Grande Fratello. L'opinionista non ha mai nascosto la disapprovazione per la partecipazione al reality di Favoloso, ex di Nina Moric, e lo ha rimarcato con una maglietta in diretta tv, ma la cosa non è piaciuta a Ciacci che ha preso le difese della regina di Canale 5.

Selvaggia Lucarelli, maglietta al veleno sul Gf e Favoloso: «Con me gli sponsor restano»



Dopo qualche minuto la Lucarelli ha tolto la maglietta e il costumista di Detto Fatto, in coppia con Raimondo Todaro, non ha potuto far a meno di commentare: «Vedo che ti sei tolta la maglietta, meglio così». Selvaggia Lucarelli non ha certo lasciato cadere la provocazione e ha replicato: «Non serve che fai il ruffiano con la persona che domani ti ospita», riferendosi all'ospitata a Domenica Live di Ciacci di questo pomeriggio. Ciacci ha provato a salvarsi in extremis dicendo: «Ti preferisco senza maglietta», ma Selvaggia ha concluso in modo pungente: «E io ti preferisco in Rai».

Milly Carlucci non ha raccolto lo scambio di battute e ha preferito andare avanti con la finale del programma. Tutto è nato dal "tradimento" di Ciacci, che questo pomeriggio non sarà ospite, come tutti gli altri concorrenti di Cristina Parodi a Domenica In, ma andrà a Mediaset a Domenica Live. Pare che questo abbia creato malumori in Rai, ma è anche vero che tra Ciacci e Barbara c'è un'amicizia di lunga data. 
Domenica 20 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 11:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME