Grande Fratello Vip, Denis Dosio in lacrime: «Mi porto un dolore dentro, mi dicevano cose terribili e mia madre cancellava tutto»

Grande Fratello Vip, Denis Dosio in lacrime: «Mi porto un dolore dentro, mi dicevano cose terribili e mia madre cancellava tutto»
Al Grande Fratello Vip Denis Dosio va con la memoria a un periodo difficile della sua adolescenza. Il giovanissimo influencer si è confidato con Maria Teresa Ruta. «Io sono super positivo, sempre bello carico, ma da quando ho 14 mi porto un gran dolore dentro. A quell'età ho aperto YouTube e ho iniziato a fare video. Ero bruttino, capelli a caschetto, facevo lo stupido davanti alla telecamera», ricorda il ragazzo.

Leggi anche > Live Non è la D'Urso, Flavia Vento e la "fuga" dal Grande Fratello Vip: «Mi sono ritirata per i cani. All'Isola ho mentito»

Il ragazzo è stato vittima di bullismo in rete e il suo cammino verso il successo è stato caratterizzato dalla solitudine. «Mi arrivavano video di persone che a scuola mi prendevano in giro e dicevano cose terribili, allora mi sono chiuso in me stesso per un anno e mezzo. Perché volevo continuare a seguire il mio sogno, ma non volevo sentire quello che dicevano gli altri».

Con tenacia è arrivato dove è ora: «Ho sofferto tanto dai 14 ai 16 e grazie a questa mia sofferenza ho imparato ad andare avanti. E poi a 17 anni sono arrivato a 100mila follower, è scoppiato il fenomeno Denis Dosio. Quindi il mio ottimismo ha quella sofferenza dentro».

Ha solo un rammarico che riguarda la madre e lo confessa in lacrime: «Mia mamma cancellava i messaggi, bloccava le persone, non mi vergogno a dirlo... Ho letto messaggi terribili, ho sentito mia madre piangere per quello che scrivevano. Dentro stavo male, mi ha distrutto e mi sono detto che ce la devo fare. Per questo non mi sono mai mostrato debole nelle storie di Instagram».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Settembre 2020, 16:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA