Grande Fratello, Mirko Brunetti su Perla Vatiero: «Non mi sarà mai indifferente, tra noi mancava solo il matrimonio»

I due ex fidanzati si sono lasciati andare ad alcune confidenze con gli altri gieffini

Video

di Redazione web

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello, Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti, ha fatto il suo ingresso in casa come concorrente. I due hanno fatto coppia fissa per sei anni salvo, poi, lasciarsi a Temptation Island dove Mirko ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Greta Rossetti. Durante una chiacchierata in giardino insieme a Paolo Masella e a Ciro Petrone, Mirko si è lasciato andare ad alcune confidenze.

Le confidenze di Mirko Brunetti

Mirko Brunetti, Paolo Masella e Ciro Petrone stavano parlando in giardino e Paolo ha espresso la propria opinione su Perla Vatiero: «È una gran donna». Quindi, Mirko ha risposto: «Sì, lei è donna. Lei è sempre stata donna. Adesso è maturata. È la persona più leale che io abbia mai conosciuto. Caratterialmente, però, siamo proprio opposti. Forse è anche la convivenza che ti porta a vedere aspetti diversi. La situazione nostra era diventata proprio… Forse il mio pianto dell'altra volta, era anche un pianto di liberazione…vederla serena. Non mi sarà mai indifferente, neanche tra dieci anni. Per come ho vissuto Perla e per come vivo le cose in profondità, il nostro è stato come un matrimonio. Mancava solo che io le mettessi l'anello al dito. La realtà dei fatti è questa». 

Mirko Brunetti: «Ho delle brutte sensazioni su Greta». La confessione ad Angelica Baraldi, lei lo mette in guardia

Le parole di Perla Vatiero

Anche Perla Vatiero si è confidata con le altre gieffine, alle quali ha detto: «È strano trovarmi qui a condividere quello che facevamo a casa, che sia una partita a carte con la tisana e i biscotti, la complicità in una risata perché ci capiamo al volo…questa è proprio la quotidianità. Sono cambiata in tanti aspetti.

Ad esempio, come affronto le situazioni con tranquillità, con serenità, non con quel piede di guerra, non mi prende l'ansia, la gestisco. Qualunque cosa succeda, mi dico: "Va bene, passa, stai tranquilla". Non mi faccio del male, non mi logoro dentro. Riesco a rimanere lucida, prima no. Il suo sfogo dopo che ha parlato con me? Si vede che lui non aveva mai buttato fuori questa cosa. È come se lui fosse scappato da una situazione. Un po' come me, lo ammetto». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Novembre 2023, 19:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA