Grande Fratello, Mirko Brunetti e Greta sono una coppia? «Non ci siamo proprio lasciati...». Ecco la verità

Dopo la puntata in diretta, nella casa Mirko ha rivelato ai coinquilini che in realtà lui e Greta non si sono mai separati del tutto

Video

Mirko Brunetti è entrato nella casa del Grande Fratello e ha raccontato la sua storia dopo l'esperienza vissuta a Temptation Island. Rispondendo alle domande di Alfonso Signorini, Mirko ha chiarito che la sua relazione con Perla è terminata non a causa del programma ma perché la loro storia, dopo tre anni, era diventata tossica. 

Grande Fratello, Heidi Baci abbandona la casa senza salutare nessuno. Concorrenti in lacrime

Grande Fratello, Heidi Baci abbandona la casa senza salutare nessuno. Concorrenti in lacrime

Temptation Island

 

Durante Temptation Island, il ragazzo ha conosciuto Greta, con cui ha sviluppato una connessione mentale - e non solo, ma alla fine la relazione non sarebbe andata bene, portando a una grande e importante pausa tra i due.

Mirko ha spiegato che Greta lo ha accusato di averle raccontato bugie a causa di un messaggio cancellato rivolto a Perla. Dopo la puntata in diretta, nella casa Mirko ha rivelato ai coinquilini che in realtà lui e Greta non si sono mai separati del tutto, anche se stanno attraversando un periodo difficile.

Greta avrebbe perso fiducia e lui l'aveva raggiunta persino a Cagliari per provare a chiarire.

Greta lascia l'Italia

"Non ci siamo proprio lasciati, è complicato. Vediamo come vanno le cose, per adesso però non posso dire che è finita" ha spiegato. Intanto, Greta sui social ha detto di aver lasciato l'Italia, dichiarando che non seguirà le vicende di Mirko nella casa del GF.

Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy music: Korben
 


Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre 2023, 18:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA