Grande Fratello, Massimiliano Varrese sconvolto. Alex Schwazer contro Heidi: «Una così non si merita nessuno»

Dopo l'incontro con il padre di Heidi Baci Massimiliano Varrese scoppia in lacrime

Grande Fratello, Massimiliano Varrese sconvolto. Alex Schwazer contro Heidi: «Una così non si merita nessuno»

di Ida Di Grazia

L'incontro tra Heidi Baci e i padre ha scioccato tutti e in particolar modo ha sconvolto Massimiliano Varrese. L'imprenditore ha accusato l'attore di essere un violento e di aver "distrutto" il percorso della figlia all'interno del Grande Fratello. Parole durissimi da cui lo stesso Alfonso Signorini ha voluto prendere le distanze. Ma andiamo con ordine.

GF, il padre di Heidi contro Massimiliano: «Violento, tua mamma non ti guarda più». Signorini interviene, lei piange

Grande Fratello, Varrese sconvolto. Alex Schwazer contro Heidi «una così non si merita nessuno»

GF, Signorini smaschera Heidi: «Ti sei avvicinata a Massimiliano per strategia». La sua reazione sciocca tutti

 

Massimiliano Varrese sconvolto

«Tua mamma non ti guarda più, io sono qui perchè non permetto a nessuno di calpestare la tua dignità. Sei sotto pressione per colpa di una persona che ha rovinato il tuo gioco». Sono queste alcune delle durissime parole che il padre di Heidi Baci ha usato contro Massimiliano Varrese durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 16 ottobre.

Il padre non vuole incontrarlo, Signorini lo difende Massimiliano sceglie la linea del silenzio «Credo che in questo momento la mia migliore parola sia il silenzio, dopo accuse così gravi preferisco tacere e ora capisco di chi avesse paura Heidi e quello non sono io, va bene così.

Sicuramente ha paura del giudizio del padre però davvero la situazione è molto delicata e preferisco tacere».

Applausi in studio. «Quello che è successo stasera è molto grave - prosegue l'attore - in un momento in cui si fanno le guerre contro il patriarcato, tra cui c'è anche la madre di mia figlia, apprendo una grande lezione, questo rafforza ancora di più la mia dea di padre incoraggiando mia figlia a fare quello che sente senza imporre nulla, e per questo preferisco stare zitto».

Al rientro dalla pubblicità però Varrese sembra sconvolto e scoppia in lacrime «Io sono una persona che si è sempre comportata molto bene e purtroppo essere accusato di cose così gravi mi sconvolge, so chi sono so i valori che ho portato qui dentro e confido in Dio. Ricevere accuse così gravi è pesante sono scosso perchè ora sono qui e non posso sfogarmi».

Signorini lo invita a non chiudersi. Ciro e Alex Schwazer corrono a consolarlo «Siamo tutti scioccati, questo non è il momento di fare nulla, tu non hai sbagliato nulla, devi stare proprio tranquillo, una donna così non si merita nessuno».


Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre 2023, 06:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA