Grande Fratello, Massimiliano Varrese invoca la privacy contro Beatrice Luzzi, Signorini furioso: «Non sei a casa tua»

Nessun reset tra i due attori del Grande Fratello, ogni occasione è buona per litigare

Video

di Ida Di Grazia

Nemmeno l'amore è riuscito a distendere gli animi di Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. I due acerrimi nemici non riescono ad andare d'accordo e anche durante la diretta del Grande Fratello di giovedì 12 ottobre, se ne sono dette di tutti i colori. Varrese addirittura invoca la privacy. Ma andiamo con ordine.

I genitori di Heidi contro il Grande Fratello «Siamo devastati e con le mani legate. Un incubo». Sui social una presunta chat

Grande Fratello, Massimiliano Varrese invoca la privacy contro Beatrice Luzzi, Signorini furioso «Non sei a casa tua»

Grande Fratello, Heidi ci ripensa: «Ho sbagliato con Massimiliano, avevo paura». Bufera sui social: «Falsa»

Quale Privacy?

Lunedì scorso Beatrice Luzzi aveva definito Massimiliano Varrese un serpente, l'attore aveva contraccambiato il complimento definendola vipera vedova nera.

Insomma tra i due concorrenti del Grande Fratello decisamente non scorre buon sangue.

A detta di Beatrice, durante la diretta di giovedì sera, ha provato a fare un gesto distensivo andando a parlare con Varrese, che però l'ha scacciata in malo modo. Nella notte scorsa Beatrice si è avvicinata al letto di Varrese che stava parlando con Ciro e Heidi, l'attore le ha chiesto di andare via e Alfonso Signorini ha voluto capire il motivo di questo gesto.

«Una che in puntata mi ha dato del serpente e poi vuole sedersi sul letto - spiega Massimiliano - per me è violazione della privacy. È come se fossi entrata in casa mia senza bussare e chiedere permesso, non si tratta di ruoli lei vuole fare la vittima affinché io sia carnefice».

Signorini lo redarguisce «Massimiliano non sei in casa tua, sei al Grande Fratello non parlare di privacy se sei qua dentro». «Hai ragione intendevo intimità. Beatrice è falsa come un soldo bucato», Beatrice «Io volevo fare una gesto di distensione e leggerezza».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Ottobre 2023, 14:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA