Grande Fratello, Fiordaliso contro Grecia Colmenares: «È come se fosse stata scritturata per un film, è qui per lavorare»

La cantante ha espresso il proprio parere in merito all'attrice sudamericana

Grande Fratello, Fiordaliso contro Grecia Colmenares: «È come se fosse stata scritturata per un film, è qui per lavorare»

di Redazione web

Fiordaliso è una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello in cui si è distinta per la simpatia e l’ironia con cui affronta tutte le situazioni che si creano all’interno della casa. Tuttavia sui social i fan l'hanno anche più volte spronata (anche se a sua insaputa) a dire più chiaramente ciò che pensa, perché secondo loro, avrebbe paura a esprimersi durante la puntata. Nemmeno a farlo apposta, Fiordalismo ha seguito il loro consiglio.

 

Fiordaliso contro Grecia Colmenares

I comportamenti di Grecia Colmenares hanno fatto innervosire più volte più membri di questa edizione del Grande Fratello. L’attrice sudamericana, infatti, non convincerebbe del tutto i gieffini perché, da quando è cominciato il programma, per esempio, non ha quasi mai discusso con nessuno o non è quasi mai sembrata di cattivo umore. Così, anche Fiordaliso pensa che, in qualche modo, Grecia stia recitando e questo è ciò che la cantante ha detto in un confessionale: «Lei è qui per lavorare, è come se fosse stata scritturata in un film e va avanti a essere Grecia Colmenares, grasie vida grasie vida grasie vida grasie vida...

Non ci credo».

I commenti social

Il video in cui Fiordaliso esprime il proprio parere in merito a Grecia Colmenares è piaciuto molto ai fan del Grande Fratello che si sono trovati, per la maggior parte, d’accordo con le sue parole. Qualcuno ha scritto: «Finalmente una che ha detto chiaro e tondo come stanno le cose» oppure «Spero che Fiordaliso cominci a esprimersi così anche fuori dal confessionale». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Gennaio 2024, 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA