Gf Vip, la dichiarazione d'amore di Alberto De Pisis a Edoardo: Donnamaria senza parole. Cosa ha rivelato

Video

Dopo la rottura tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, la coppia più in vista della casa del Grande Fratello Vip 7, spunta un dettaglio riguardante Alberto De Pisis.

Antonino Spinalbese abbandona (temporaneamente) la Casa, il mistero si infittisce. I fan: «La verità è un'altra, è uscito per incontrare...»

Oriana Marzoli, brufolo sul lato B: Giale De Donà prova a schiacciarlo e il Gf Vip riprende la scena. I fan: «Che squallore»

«Guendalina Tavassi è una mign**ta», l'attacco di Micol Incorvaia alla sorella di Edoardo la notte di Capodanno al Gf Vip. Cosa è successo

Cosa è successo

Quest’ultimo negli ultimi giorni si è molto avvicinato a Donnamaria, arrivando addirittura a fargli una sorta di dichiarazione d’amore, confessando di avere una cotta per lui. Interessante è stata la reazione di Edoardo ma anche quella di Antonella, che della cosa ha parlato con Dana Saber.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: “Dreams” from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Edoardo Donnamaria svela come deve essere una 'donna a letto': il messaggio nascosto non c'entra con Antonella. Cosa ha svelato a Tavassi

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Gennaio 2023, 10:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA