Edoardo Tavassi, la mamma insulta gli autori: «Che regia di m***a». Ecco cosa è successo dopo la finale del GfVip

Emanuela Fuin ha sempre seguito molto animatamente tutte le puntate del reality, esprimendosi sempre in modo molto schietto e diretto

Video

La settima edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta da Nikita Pelizon, ma uno dei protagonisti del reality è sicuramente stato Edoardo Tavassi che si è contraddistinto per la sua simpatia ma, anche, per le sue strategie di gioco. Il gieffino, al termine della puntata, è poi rimasto sotto i riflettori a causa della sua famiglia, in particolar modo della mamma Emanuela Fuin.

GF Vip, Antonella Fiordelisi esulta per la vittoria di Nikita Pelizon: i post contro gli "spartani" fanno discutere

Giulia Salemi e l'amicizia con Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: «Nel nostro mondo è difficile costruire rapporti sinceri»

Nikita Pelizon trionfa al GfVip, la frecciata agli altri vipponi durante la festa: «Ha vinto la verità». Cosa ha detto

La vicenda

Subito dopo la fine del GfVip, sui social è comparso un video girato da Guendalina Tavassi, presente in studio insieme alla sua famiglia per sostenere suo fratello Edoardo, in gara fino alla fine. Nel video, si vede la mamma di Edoardo e Guendalina prendersela con autori e registi del programma, immediatamente dopo la fine della diretta: «Inquadrali, ecco la regia di m***a!», ha affermato mamma Emanuela a pieni polmoni.

La rabbia di Emanuela

Secondo Emanuela, infatti, la regia del reality si sarebbe concentrata in troppe occasioni su fatti poco rilevanti, come "Alberto che dorme e tutti gli altri intorno" ed episodi simili, non riservando la giusta importanza ad altre situazioni. 

 

Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE: -- 'Non l'abbracciare', la mamma di Edoardo Tavassi contro George dopo la finale. Ecco il motivo


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Aprile 2023, 13:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA