Edoardo Donnamaria, la canzone "Il cielo stanotte" infiamma i fan: la dedica d'amore per Antonella Fiordelisi

I due ex gieffini si sono conosciuti all'interno della casa del GfVip e, nonostante la loro storia abbia avuto degli alti e dei bassi, non si sono mai lasciati

Video

di Redazione web

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria da quando sono usciti dalla casa del GfVip sono inseparabili e più innamorati che mai. Gli ex gieffini hanno, inoltre, una schiera di fan molto nutrita che li seguono appassionatamente sui social. Proprio i sostenitori della coppia non vedono l'ora di sentire la canzone che Edoardo ha dedicato ad Antonella: "Il cielo stanotte"

Nikita Pelizon vince il GfVip: Fabrizio Corona svela perché non ha vinto Edoardo Tavassi

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, l'incontro passionale dopo la finale del GfVip: ecco cosa è successo nella notte

Nikita Pelizon: chi è la vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip. L'infanzia difficile, il tentato suicidio, la (presunta) malattia

Il brano "Il cielo stanotte"

La canzone di Edoardo Donnamaria, intitolata "Il cielo stanotte", uscirà martedì 4 aprile a mezzanotte. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e sui social impazza l'hashtag con il titolo della canzone. I fan dei "Donnalisi" non stanno più nella pelle e nemmeno Antonella che non vede l'ora di sentire le parole e la melodia che il suo fidanzato ha pensato per lei. 
Qualcuno sui social scrive: «Per il vostro amore non poteva mancare la colonna sonora», «Stasera dobbiamo sintonizzarci tutti su Spotify per ascoltare la nuova hit» oppure «Il countdown è cominciato». 

La storia d'amore tra Antonella ed Edoardo 

La storia d'amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è nata sotto ai riflettori e alle telecamere del GfVip.

Nonostante, non sia sempre stata rose e fiori, la relazione tra i due procede a gonfie vele fuori dalla casa: la coppia, infatti, sembra essere più innamorata che mai. 

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Aprile 2023, 09:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA