GF Vip, Antonella Fiordelisi esulta per la vittoria di Nikita Pelizon: i post contro gli "spartani" fanno discutere

La gieffina in passato aveva criticato proprio gli spartani per esultare "troppo" quando uno a loro non simpatico perdeva al telefoto

GF Vip, Antonella esulta per la vittoria di Nikita: i post contro gli "spartani" fanno discutere

di Redazione Web

Antonella Fiordelisi è tra coloro che hanno festeggiato la vittoria di Nikita Pelizon. Nikita è stata l'unica "persiana" rimasta in gara dopo le eliminazioni delle ultime puntate e ha avuto il supporto di tutto il gruppo della casa del Grande Fratello Vip. Tra le sue più grandi fan c'è stata appunto Antonella che ha voluto mandare una frecciatina agli "spartani".

Cristina Scuccia, nuovo singolo prima dell'Isola dei Famosi e balletti sexy. La critica all'ex suora: «Finta buona»

Caterina Balivo e la frecciatina alla Rai: «Bisognerebbe ricordarsi chi ha costruito prima...»

La reazione di Antonella

Prima di arrivare al duello finale contro Oriana Marzoli, Nikita Pelizon si è scontrata al televoto contro Micol Incorvaia, vincendolo. La reazione della Fiordelisi è stata esplosiva, nonostante in passato aveva accusato i suoi coinqulini di esultare troppo quando perdeva qualcuno a loro non simpatico. Ma dopo la vittoria contro Oriana è stato un tripudio e Antonella ha scritto su Twitter: «Un bacio carignos a tutti, fate Sogni e non Incubi stanotte», poi anche su Instagram dove ha rivolto il messaggio direttamente agli spartani: «Un bacio a tutti gli spartani! E’ stato bello, è andato proprio come nella storia».

Le parole di Matteo Diamante

Scatenato su Twitter anche l'ex fidanzato di Nikita, da subito suo supporter nella casa.

Subito dopo la vittoria ha scritto: «Ops, è successo davvero?!?!? Proprio come la storia insegna: Persia vince! Seeeeeeeeeee!!!», poi dopo i festeggiamenti della serata ha postato una foto con tutto il gruppo di supporto a Nikita: «Un bacio a tutti !! #Nikita è viva… per ora. Grazie davvero a tutti.. statele vicino da domani».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Aprile 2023, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA