Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello Vip ha avuto un confronto piuttosto accesso con i concorrenti, in particolare con Edoardo Donnamaria.
Più volte il conduttore del reality show ha rimproverato i ragazzi di abbassare i toni e di parlare solo se interpellati. Ma non è andata esattamente così, ecco perché Signorini ha perso le staffe alzando la voce.
Alfonso Signorini lascia Chi: addio direzione, al suo posto Massimo Borgnis. Ecco cosa farà ora
Gf Vip, chi vince? La rivelazione choc di Luca Salatino
Cosa è successo
La puntata si è aperta con un confronto diretto tra Antonella Fiordelisi ed il suo fidanzato (anche se adesso sembrerebbe più un ex) Edoardo Donnamaria.
Dopo il van gate con Nicole Murgia e il dubbio sui reali sentimenti che proverebbe il ragazzo nei suoi confronti, la Fiordelisi ha deciso di prendere le distanze. Una scelta molto discussa e che avrebbe causato il caos in puntata.
Un botta e risposta tra Antonella ed Edoardo che ha coinvolto anche Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli. I toni si sono fatti piuttosto alti e Alfonso Signorini ha cercato di placare gli animi tra lo studio (per l'intervento di Sonia Bruganelli) e la casa rimproverando i ragazzi per la loro mancanza di rispetto: «Siete profondamente maleducati, così è impossibile lavorare», ha urlato il conduttore.
Poi si è rivolto direttamente ad Edoardo Donnamaria (il concorrente, infatti, avrebbe cercato di sovrastrare la sua voce sulle altre): «Ma a casa tua l'educazione non te l'hanno mai insegnata? Se ti dico di stare zitto, stai zitto».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Marzo 2023, 22:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout