Antonino Spinalbese al GfVip: «Ginevra Lamborghini? Sono convinto che farà parte della mia vita»

L'hairstylist ha ammesso di voler procedere la frequentazione con l'ex coinquilina, facendo anche una battuta allusiva

GfVip, Antonino Spinalbese: «Ginevra Lamborghini? Sono convinto che farà parte della mia vita»

di Redazione web

Antonino Spinalbese, uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, ha confessato velatamente di aver rivisto Ginevra Lamborghini, con cui all'interno del reality sembrava stesse nascendo qualcosa. I due si separarono dopo l'eliminazione della sorella di Elettra per il caso Bellavia, ma non si sarebbero dimenticati al punto di ricongiungersi dopo lo show.

Belve, salta il finale della puntata e la Fagnani commenta su Twitter: «Sotto choc»

Francesca Michielin preoccupa i fan: «Ho un rene sfigato». Due eventi annullati per il problema di salute

La diretta

Nel corso dell’ultima diretta  Antonino è tornato a parlare del suo legame con Ginevra, ammettendo di stare continuando a sentire l’ex Vippona, ma di non voler affrettare i tempi. Queste le dichiarazioni di Spinalbese: «Legame affettivo e sentimentale? C’è una possibilità. Non ne abbiamo parlato, ma continuiamo a sentirci. La cosa che vorrei è quella di vivere un momento più rilassato. Io velocizzo un po’ troppo nei rapporti. Quindi cerco di credere che sia la ragazza che immagino. Chi lo sa. Lei è pura. Sono convinto che farà parte della mia vita perché ci vogliamo bene. Spero che lei possa capire la mia necessità di vivere mia figlia e appoggia ogni mio pensiero. Ora voglio vivermi qualcosa nel privato, di mio».

La battuta

Se sembra voler procedere con calma, nella stessa diretta a chi gli chiedeva se avesse intenzione di andare a Pomezia (I fan più attenti ricorderanno che da mesi sia l’hairstylist che Ginevra Lamborghini parlano di passare qualche giorno in relax insieme proprio nella cittadina romana) lui risponde: «Quando andrò a Pomezia? Ci sono già stato a Pomezia».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Marzo 2023, 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA